apostrofo.com Forum :: L'archivio di apostrofo.com
L'altro scrivere - Poesia, Narrativa, Laboratorio di Scrittura e Drammaturgia, Arte Cultura ed Attualità.

Archivio di apostrofo.com. Queste pagine sono ad eclusivo utilizzo tecnico.

Per uscire dall'archivio ed accedere al sito apostrofo.com cliccate sui seguenti links:

Link per la Home Page - Portale di apostrofo.com

Link per l'indice dei Forum originali di apostrofo.com
Rosso perfezione al profumo di Chanel n° 5 (Balila)
Clicca qui per visualizzare il messaggio originale

apostrofo.com Forum :: -> Sbatti l'autore in prima pagina
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
visitatore
Visitatore

Inviato: 26/11/2005, 14:49    Oggetto: Rosso perfezione al profumo di Chanel n° 5 (Balila)  

Dovrei forse inghiottire un po' di saliva quando leggo i tuoi brani. Lo faccio, mando giù stati d'animo come arachidi stipate in un piattino da bar dove ci hanno messo le mani diecimila persone. Mando giù arachidi e parole, arachidi e certezze.
Sì, il punto è proprio questo. La letteratura non ha certezze e quindi quando qualcuno scrive un racconto iniziando con un affermazione che si fa verbo - E' - io mando giù un po' di saliva e mi metto in prima fila cercando di essere il primo spettatore di questa battaglia di trincea. Una sfida nella sfida giocata sul dover affermare, riga dopo riga, la verità.
E' più facile scrivere dei dubbi, è più facile raccontare il dolore che non la gioia. Tu spesso capovolgi questi teoremi e crei letteratura con la L maiuscola.
Avrei da dirti molte altre cose ma il dovere mi chiama.
Magari poi torno.
Dopo ti segnalo.
ciao
giadim

http://www.apostrofo.com/phpBB2/viewtopic.php?t=11601
Torna ad inizio pagina  

apostrofo.com Forum :: -> Sbatti l'autore in prima pagina
Pag. 1 di 1

RSS Feed ::  •  ATOM 3   •  RSS .92   •  RSS 1.0   •  RSS 2.0   •  RDF 1.0  •