| Argomento precedente :: Argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Violeta
Iscritto: 02 Ott 2005
|
| Inviato: 1/3/2006, 08:31 Oggetto: E dimmi... i giochini ti piacciono? (Cantiere 3) |
|
|
Non ho avuto tempo questa settimana, l' ho scritto un po' in fretta, spero di aver comunque capito le indicazioni... 8)
PERSONAGGI: una donna (la donna di "La notte è ancora lunghissima") e un uomo (l' uomo di " Chambre d' hotel).
AMBIENTAZIONE: il corridoio dell' albergo nelle cui stanze sono ambientate le scene precedenti.
Lei esce dalla stanza e chiude senza fare rumore.
Si é appena avviata nel corridoio quando una porta sbatte rumorosamente alle sue spalle.
Trasale, si volta lanciando un piccolo urlo, vede un uomo.
LEI- Oddio! Che spavento!
LUI- Mi scusi (squadrandola con nonchalance da capo a piedi)... mi scusi tanto, mi dispiace se l'ho spaventata, davvero non volevo (con lo sguardo che indugia sulla scollatura di lei).
LEI- Ssss (portandosi l' indice alle labbra)... piano per favore, non vorrei che si svegliasse proprio adesso...
LUI- Svegliarsi? Chi? Chi si dovrebbe svegliare?
LEI- (sottovoce) Piano, piano, la prego... lui, lui si potrebbe svegliare... in realtà dorme come un ghiro, ma non si sa mai...
LUI- Ah ecco, lui... suo marito suppongo.
LEI- Mio marito? No, no... per carità (soffocando una risata)... sa che noia essere sposata con uno così... un ebete... non fa altro che dormire!
LUI- Capisco... (scuotendo leggermente la testa su e giù e squadrandola di nuovo, stavolta sfacciatamente)... Dunque... lui... non è suo marito. Bé... chiuque lui sia é senz' altro un ebete... Come si fa a dormire quando si ha la fortuna di stare in compagnia di una donna come lei? (Puntando sempre più sfacciatamente gli occhi sulla scollatura).
LEI- (dopo averlo guardato per qualche secondo col sopracciglio corrugato e con un'espressione sprezzante) Adesso vado, piacere di averla conosciuta, me ne torno a casa, buonasera (si volta e si avvia).
LUI- No, no, dove va? Aspetti!... Spero che non si sia offesa... io volevo solo farle un complimento... bé sì... volevo solo dire che lei é davvero una donna molto... molto attraente e io... io sarei contento di poterla conoscere meglio e sa.... avrei una bottiglia di Krug e due calici nella mia camera...
LEI- (bloccandosi e voltandosi lentamente, lo squadra a sua volta e all' improvviso sorride) Una bottiglia di Krug e due calici... interessante... molto interessante (tornando verso di lui)... e immagino... anche un letto comodo...
LUI- (con voce profonda) Sì certo... molto comodo...
LEI- (avvicinandosi col viso al viso di lui) E non ti addormenteresti mai ne sono certa...
LUI- (chinando il viso fin quasi a toccarle il seno) Dieci notti intere di seguito starei sveglio...
LEI- (gettando indietro la testa e gonfiando il torace) E dimmi... sentiamo un po'... i giochini ti piacciono?
LUI- (allontanandosi di scatto d' un passo, con voce allarmata) I giochini? Non intenderà mica quelle strane cose sadomaso?
LEI- (avvicinandosi di nuovo fino a sfiorarlo, con voce dolce e suadente) Ma no... dai... ti sembro un tipo da gatto a nove code?
LUI- (accarezzandole con una mano i capelli) Allora tutti i giochini che vuoi...
LEI- ( allontanado le mani di lui e avvicinandosi al suo orecchio) Allora ascolta e dimmi se ti piace il programmino che ti propongo...
LUI- (con la bocca sul collo di lei) Ti ascolto... sono tutt' orecchie...
LEI- (afferrando il mento di lui e sollevando il suo viso, lentamente e con voce sensuale) Allora... noi adesso ce ne andiamo nella tua stanza... stappiamo la bottiglia... brindiamo al nostro fortunato incontro... e poi..
Lui- (guardandola estasiato) E poi?
LEI- E poi comincio a spogliarti piano piano (accarezzandogli con dita leggere il collo)...sì, piano piano... ti slaccio i bottoni della camicia lentamente.... e te la sfilo... poi ti slaccio la cinta...
LUI- (col respiro corto) Sì sì... e poi?...
LEI- (continuando ad accarezzarlo delicatamente) Poi quando sarai tutto nudo... steso sul letto... allora inizio a spogliarmi anch' io... per prima cosa mi tolgo le autoreggenti... e... (gli sfiora le labbra)
LUI- E?...
LEI- E... ti lego i polsi alla spalliera del letto... e poi...
LUI- E poi?
LEI- E poi sarà tutta una sorpresa... ti garantisco che sarà una vera sorpresa... quello che vedrai ti lascerà a bocca aperta,senza parole, senza fiato... Allora (allontandasi e fissandolo negli occhi)... che ne pensi del programmino?
LUI- Penso che abbiamo perso già fin troppo tempo...
LEI- Sì... é vero, andiamo, presto... abbiamo perso già fin troppo tempo (battendo le mani, contenta). |
|
| Torna ad inizio pagina |
|
andreas
Iscritto: 02 Giu 2005
|
| Inviato: 1/3/2006, 08:37 Oggetto: |
|
|
...poi un'altro spruzzo di narcotizzante e ..son due!!
stasera diventa ricca la ...pollastra..
mentre i polli vengono spennati..
bravia Violeta..siamo sulla stessa lunghezza d'onda!! |
|
|
Violeta
Iscritto: 02 Ott 2005
|
| Inviato: 1/3/2006, 08:40 Oggetto: |
|
|
| Stanotte spenna i pollastri... ho cercato di allacciarmi al tuo... e ai precedenti |
|
|
Massimo Guisso
Iscritto: 30 Mar 2005
|
| Inviato: 1/3/2006, 08:57 Oggetto: |
|
|
| Cercasi gatta a nove fighe... |
|
|
MT Sampietro
|
| Inviato: 1/3/2006, 09:00 Oggetto: |
|
|
| E meno male che lo hai scritto di fretta... |
|
|
Rossana Carturan
|
| Inviato: 1/3/2006, 09:42 Oggetto: |
|
|
Bravissima!! Un dialogo con tempi equilibrati e perfettamente consono ai personaggi.
Brava, brava!! :D |
|
|
claudia misasi
Iscritto: 03 Apr 2005
|
| Inviato: 1/3/2006, 10:51 Oggetto: |
|
|
| molto carino, brava. Mi sa che con tutti questi incontri, l'hotel si dovrà chiamare per forza Hotel dell'amore... eh eh |
|
|
Duncan
Iscritto: 19 Apr 2005
|
| Inviato: 1/3/2006, 10:57 Oggetto: |
|
|
| è bello questo collegamento fra i vari laboratori,e prendendolo nella singolarità,scritto in maniera molto sapiente ed intrigante,complimenti.. |
|
|
| |