apostrofo.com Forum :: L'archivio di apostrofo.com
L'altro scrivere - Poesia, Narrativa, Laboratorio di Scrittura e Drammaturgia, Arte Cultura ed Attualità.

Archivio di apostrofo.com. Queste pagine sono ad eclusivo utilizzo tecnico.

Per uscire dall'archivio ed accedere al sito apostrofo.com cliccate sui seguenti links:

Link per la Home Page - Portale di apostrofo.com

Link per l'indice dei Forum originali di apostrofo.com
E ti rincorro
Clicca qui per visualizzare il messaggio originale

apostrofo.com Forum :: -> Poesia d'amore
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
miras

Iscritto: 16 Lug 2007

Inviato: 11/11/2008, 18:37    Oggetto: E ti rincorro  

Lieve d’idee
il tempo scorre
nell’abitudine..
E momenti particolari,
piccoli talismani
di sorrisi
incorniciano la nostalgia.
E ti rincorro,
immagine di sogno
tra spire di eventi
che invecchiano il respiro.
Ma come elisir
vado a berti alla fonte
di quell’istante
scivolato
sull’anima
e rigenero il desiderio
di appartenere
alle parole,
ai pensieri,
ai gesti che han costruito
l’illusione
per non sentirmi
piccola cosa
nel divenire
io stessa
uno sperduto frammento
di un indifferente percorso
per caso
sorvolato da una parvenza
di felicità.
Torna ad inizio pagina  
Blue

Iscritto: 17 Mag 2007

Inviato: 12/11/2008, 15:30    Oggetto:  

Da quando ho visto su Sky Martina Stella vittima di un incesto, sogno di essere suo padre! Tu dirai, ma cosa c'entra questo con la mia poesia? Niente. E' appunto per questo che bevo di pomeriggio, per non essere in grado di scrivere la sera.
Scherzi a parte, il verso breve non mi sconfinfera. Leggerti è un po' come andare in apnea, e non mi piace molto la sensazione. Comunque sono convinto che ci farai leggere ottime cose. A questa non do il voto, perchè non lo do mai a nessuno. Anzi, mi do 7 in condotta, visto che l'abbiamo rimesso.
Vado a toglieremi il grembiule (mamma si è sbagliata e me l'ha comprato con il fiocchetto rosa).
Saluti
Torna ad inizio pagina  
miras

Iscritto: 16 Lug 2007

Inviato: 12/11/2008, 15:43    Oggetto:  

Blue ha scritto: Da quando ho visto su Sky Martina Stella vittima di un incesto, sogno di essere suo padre! Tu dirai, ma cosa c'entra questo con la mia poesia? Niente. E' appunto per questo che bevo di pomeriggio, per non essere in grado di scrivere la sera.
Scherzi a parte, il verso breve non mi sconfinfera. Leggerti è un po' come andare in apnea, e non mi piace molto la sensazione. Comunque sono convinto che ci farai leggere ottime cose. A questa non do il voto, perchè non lo do mai a nessuno. Anzi, mi do 7 in condotta, visto che l'abbiamo rimesso.
Vado a toglieremi il grembiule (mamma si è sbagliata e me l'ha comprato con il fiocchetto rosa).
Saluti Caro sciupafemmine così mi pare di aver letto... il tuo è un commento come un bel bicchiere di vino bevuto senza respirare.. perciò pari poi intontito.
Ma comunque ti ringrazio per avermi letto e commentato e se vuoi, se non ti senti infastidito dalle mie parole, prova a leggere qualcos'altro di mio..
Così sapendo ciò che scrivo e come scrivo mi ...eviterai. (scherzo). A presto e leggerò anch'io qualcosa di te..sono curiosa. Ciao
Torna ad inizio pagina  
Blue

Iscritto: 17 Mag 2007

Inviato: 12/11/2008, 16:34    Oggetto:  

Per nulla infastidito dalle tue parole, ti leggerò come faccio con tutti. Tranne che con Matteo Luigi Napolitano, che oltre a leggere, ricopio a mano sul culo della mia ragazza.
Bacione dallo "sciupafemmine" (una volta per scherzare dicevo che facevo colpo sulle ragazze nel senso vero del termine, che gli facevo venire un accidente).
Salutibis
Torna ad inizio pagina  

apostrofo.com Forum :: -> Poesia d'amore
Pag. 1 di 1

RSS Feed ::  •  ATOM 3   •  RSS .92   •  RSS 1.0   •  RSS 2.0   •  RDF 1.0  •