Massimo Guisso
Iscritto: 30 Mar 2005
|
| Inviato: 18/11/2008, 15:30 Oggetto: BerlUSa (Berlusconi in USA) |
|
|
CHICAGO. Mentre un simpatico sosia lo sostituiva a Trieste, Berlusconi, il Presidente del Coniglio nella cappella, questa volta per stupirci ha fatto anticipatamente visita a Barack Obahmahas nella sua Casa Nera, prima che quest'ultimo traslocasse nella Bianca.
Inissialmente, il Premier Italiano ha rispolverato un vecchio giuoco che si fa con gli schiavi di colore, nascondendosi dietro ad un lampione della capanna dello Zio Tom e urlando all'improvviso "Babau, c'è il Ku Klux Klan!".
Il prossimo Presidente degli Stati Uniti lì per lì è stato al gioco, e allargando le braccia con aria divertita, ha risposto: "Silvio, du essere brobbio un figlio di buddana!".
Subito dopo, il Nostro Spiritosissimo Arcor Man (The Idiot of Arcore), ha costretto il collega cantante Stevie Wonder a giocare a baseball e mosca cieca in un campo di cotone; indi ha simulato per scherso di indossare dei guantoni per scambiare due o tre cazzotti con Joe Frazier.
Attualmente, il Premier è ricoverato al Saint Gèlmin Illinois Hospital, ove ha dichiarato di sentirsi benone come al solito, rassicurando via "Radio Padania" il Popolo delle Libertà: non c'è problema, ha affermato, ho vinto ai punti; al mio capessale c'è Clint Eastwood in persona, e sta per farmi un siringone di nonsochecosa!" |
|
donnadautunno
Iscritto: 03 Ott 2007
|
| Inviato: 18/11/2008, 20:43 Oggetto: |
|
|
grazie, Guisso caro, per esserti di nuovo maniifestato tra noi...a me personalmente mancavi tantissimo...
PS: ma che mi dici della signora Michelle Obahamas? ti risulta se il nostro simpatico presidente abbia cercato di palpeggiarla facendole i complimenti per l'abbronzatura? |
|